CORSO DI CUCINA PER GIOVANI AMATORI

Ami cucinare? Vivi a Piazzola, Curtarolo o Campo San Martino o nei comuni limitrofi? Frequenti le scuole superiori? Abbiamo quello che fa per te!
Iscriviti al CORSO DI CUCINA “ART (R)EVOLUTION”!  Un corso di cucina sui generis, amatoriale, gratuito e dedicato ai giovani, alla scoperta del mondo del “Social Food”…

Social food… perché cucinare è un ATTO COLLETTIVO!
L’arte di cucinare si mescolerà con ingredienti di sociologia, attualità, cultura e tradizione; perché il cibo è vita, arte, aggregazione ma sopratutto.. passione!
Metteremo le mani nella cucina tradizionale veneta, impasteremo ricette etniche, cuoceremo le ultime tendenze e molto altro.. un corso per ragazzi/e che nel cucinare esprimono un atto di libertà!

QUANDO: Tutti i martedì, a partire dall’8 gennaio fino al 19 febbraio 2019, dalle 14.30 alle 17.00.
DOVE: Nelle cucine dell’istituto Enaip di Piazzola sul Brenta (in via Vittorio Emanuele II, n°1)
QUANTO COSTA: Nulla, è gratuito perché finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del bando “Piani di intervento in materia di Politiche Giovanili (DGR 1392 del 29/08/17)

 

COME CI SI ISCRIVE: Compila il modulo di adesione del corso di cucina Art (R)evolution entro GIOVEDÌ 20 DICEMBRE 2018 e consegnalo al docente incaricato delle scuole Enaip e Rolando di Piazzola sul Brenta  (se sei uno studente di quegli istituti) o nelle biblioteche dei comuni di Piazzola sul Brenta, Curtarolo o Campo San Martino.

I posti disponibili sono solo 15, quindi farà fede la data di iscrizione e verrà data priorità agli alunni residenti nei comuni partner di progetto (Piazzola sul Brenta, Curtarolo e Campo San Martino).

 

PER INFO: Antonella Cappellaro  tel.340-5897297 – antonella.cappellaro@jonathancoop.com

 

pieghevole-corso-cucina-art-revolutionint pieghevole-corso-cucina-art-revolution_est