Wear(E)able: call for partecipants

Hai tra i 15 e 19 anni? Sei interessato/a alla moda? Vorresti dire la tua sull’industria dell’abbigliamento? Credi sia sostenibile per il nostro pianete come ad oggi vengono prodotti i vestiti? E i tuoi influencers che dicono?

Jonathan sta cercando circa 15 ragazzi/e tra i 14 e i 19 anni per parlare di moda e sostenibilità ambientale nell’industria dell’abbigliamento, scoprire quali influencers parlano di questo e cosa dicono; ma soprattutto per capire cosa TU sai e pensi di questi temi. L’incontro sarà via whatsapp o skype, durerà circa un’ora e metterà a confronto 5/7 partecipanti alla volta. Dillo anche ai tuoi amici!

Per partecipare basta inviare un’email all’indirizzo europe@jonathancoop.com indicando nome, cognome, telefono ed età, e allegando il presente MODULO PRIVACY, compilato e firmato.
(NB: Se sei minorenne fai compilare e firmare il modulo da un genitore e indica anche nome, cognome, telefono ed email del genitore che ha compilato e firmato il foglio sulla privacy).

IMPORTANTE: nella mail indica anche 2 tra i 3 momenti, in cui dai la tua disponibilità per l’incontro, tra i seguenti:
– 3 giugno dalle ore 16:30 alle 17:45
– 4 giugno dalle ore 16:30 alle 17:45
– 5 giugno dalle ore 16:30 alle 17:45

Quest’attività rientra nel progetto europeo “WEAR(E)ABLE”, finanziato dal programma Erasmus+ (ID 2019-3-AT02-KA205-002603) che prevede anche 2 scambi giovanili; tutte le info saranno disponibili a breve.
Presto abiliteremo anche i canali promozionali ufficiali di progetto, linkabili dal nostro sito!

Che aspetti? Hai tempo fino al 29 maggio per candidarti!
Entro sabato 30 maggio ti diremo se rientri tra i 15 partecipanti. Ricorda che partecipare al focus group costituisce una corsia preferenziale per essere poi selezionato/a per gli scambi giovanili (le cui spese sono coperte dal progetto!)

 

Logo_final (1)european-union-trasparente