Antonella Dorio

Presidente e responsabile amministrazione

Mi sono laureata nel 2006 in Lettere ad indirizzo archeologico. Innamorata da sempre di arte, storia e cultura antica e moderna, ho deciso di intraprendere la strada del sociale dopo essermi sperimentata per anni in attività educative con minori, sia da volontaria sia da lavoratrice in altre associazioni e cooperative sociali del territorio.

Due anni fa mi sono iscritta al corso di laurea in Servizio Sociale, percorso che sto felicemente concludendo e che mi ha permesso di acquisire sempre più competenza in ambito sociale.

Nel 2009 ho fondato con i colleghi, con cui condivido valori ed esperienze, la Cooperativa Sociale Jonathan, di cui nel settembre 2015, sono diventata la Legale Rappresentante, sostenuta dalla fiducia e dalla stima delle colleghe e dei colleghi.

In Jonathan mi occupo di amministrazione, ideazione e progettazione di percorsi didattici, letture animate e sono operatrice di alcuni sportelli donna del territorio. Per me Jonathan coop non è solo un lavoro: è amicizia, è stimolo continuo a crescere, è sano e genuino confronto giornaliero, è raggiungere obiettivi alti assieme a persone che stimo per competenza e stili di vita etici.

Amo la vita all’aria aperta, amo la mia città, amo rifugiarmi in Brenta quando fa caldo e da anni trascorro le mie vacanze estive in maniera sostenibile: con bicicletta e tenda! Adoro i film d’essai, i libri di Baricco e Benni, la bicicletta e sono un’inguaribile golosa!