TaTaTu: CANDIDATURE ENTRO IL 31 AGOSTO!

TA.TA.TU.

Tata, Tato, Tutor

Avviso di selezione per l’Albo intercomunale dei/delle baby sitter e aiuto compiti dei Comuni di Piazzola sul Brenta, Campodoro, Campo San Martino, Limena e Villafranca Padovana.

 

banner CarmignanoI Comuni di Piazzola sul Brenta, Campodoro, Campo San Martino, Limena e Villafranca Padovana selezionano 35 persone maggiorenni da inserire in un percorso formativo (comprensivo di parte teorica, tirocinio ed esame finale) dedicato a Babysitter e Aiuto Compiti.

Chi arriverà alla fine del percorso con esito positivo, avrà accesso all’Albo intercomunale dedicato a Tutor dei compiti e Babysitter, dove inserire il proprio profilo per 18 mesi, con la possibilità di essere contattato/a direttamente dalle famiglie del territorio.

In questo modo sarà molto più semplice trovare lavoro!

 

Compila e invia tutta la documentazione richiesta a: tatatu@jonathancoop.com entro il 31 agosto 2020, con oggetto “Candidatura Ta.Ta.Tu.”

 

COME PARTECIPARE

Leggi attentamente l’Avviso di Selezione, scarica il modulo per la domanda di partecipazione e compilalo in ogni sua parte.

Quindi invia all’indirizzo e-mail tatatu@jonathancoop.com, con oggetto: “Candidatura Ta.Ta.Tu.”:

  • Domanda di partecipazione compilata e firmata attraverso l’apposito modulo
  • Copia di un documento di identità valido
  • Curriculum vitae firmato.

Ogni candidato potrà presentare un’unica domanda indicando per quale ambito desidera candidarsi; è possibile candidarsi per entrambi i percorsi formativi.

Tutti i documenti dovranno essere consegnati entro il 31 agosto 2020 via e-mail   a: tatatu@jonathancoop.com con oggetto ‘Candidatura Ta.Ta.Tu.’ (verrà inviata un’e-mail di conferma dell’avvenuto ricevimento della domanda entro alcuni giorni).

 

TEMPISTICHE

Le selezioni e i colloqui si svolgeranno nel mese di settembre; la formazione e i tirocini si terranno fra ottobre e novembre 2020. L’Albo intercomunale verrà redatto e pubblicato entro la fine di dicembre 2020.

 

COSTI

Per i/le selezionati/e è richiesto un contributo a parziale copertura delle spese dell’intero percorso (formazione teorico pratica, tirocinio e tutoraggio) e dell’inserimento del profilo nell’Albo che verrà costantemente aggiornato, promosso e riproposto alla cittadinanza. L’importo è indicato nell’Avviso di Selezione.

 

LEGGI IL BANDO COMPLETO E SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE!

ATTENZIONE: IL TERMINE PER LE CANDIDATURE E’ STATO PROROGATO AL 31 AGOSTO 2020!

Scarica il Volantino (formato pdf)

PER INFO

Per info: tel. 389/1094562 – tatatu@jonathancoop.com

 

loghi piazzola