LIBLAB_Logo_vers-02

3 LABORATORI GRATUITI DEDICATI AI GIOVANI

Hai fra i 15 e i 19 anni? Risiedi in uno dei 17 Comuni dell’Alta Padovana partner del progetto Lib.Lab – Libera la creatività*?
Sono in partenza per te, i primi tre laboratori GRATUITI dei 7 previsti dal progetto:

S.O.S. Ambiente – Pratiche eco-sostenibili e UpcyclingBanner SOS Ambiente

Dal 22 settembre al 20 ottobre, tutti i martedì dalle 20.30 alle 22.30
Sala Filarmonica (Piazza Vittoria, 10 – Camposampiero).
Un ciclo di 5 incontri in collaborazione con giovani ambientalisti ed associazioni del territorio, per parlare di Upcycling e altre pratiche ecosostenibili, effetti del lock down sulla natura, consumo del suolo e stato dell’aria in Veneto, fake news in campo ambientale e molto altro (programma completo su: lib-lab.jimdofree.com/sos-ambiente). Solo 20 posti disponibili!

Per iscrizioni compila il form (clicca qui)

Banner Larte di ArrangiarsiL’Arte di arrangiarsi

Il fai da te eco-friendly per abiti e prodotti cosmetici

Lunedì 28 settembre, 5 e 12 ottobre, dalle 20.30 alle 22.30
c/o la Biblioteca Comunale di San Giorgio delle Pertiche (via Pinaffo 9, piano terra)
Tre incontri, assolutamente “pratici”, in cui impareremo come dare nuova vita a vecchi capi con la tecnica sashiko e con semplici applique, e come realizzare alcuni prodotti per la cura del corpo utilizzando oli e burri naturali (programma completo lib-lab.jimdofree.com/l-arte-di).
Solo 15 posti disponibili!

Per iscriverti compila il form (cliccando qui)

Corso di Fotografia – Reportage e racconto per immaginiBanner Fotografia

Da lunedì 28 settembre a lunedì 2 novembre, dalle 20.00 alle 22.30
Sala Consiliare di Carmignano di Brenta (piazza Marconi, 1)
Sei incontri durante i quali il bravissimo fotografo Andrea Signori spiegherà come  impostare un racconto per immagini, dall’ideazione all’editing (programma completo su lib-lab.jimdofree.com/fotografia). Solo 20 posti disponibili!

Per iscriverti compila il form (cliccando qui)

 

Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo (con priorità ai residenti nei comuni partner di progetto) 

————————–

 

*Lib.Lab – libera la creatività” è un progetto dedicato ai giovani fra i 15 e i 29 anni, che prevede 7 laboratori gratuiti in altrettanti comuni dell’Alta Padovana: SOS Ambiente, Fotografia, Videomaking, Help lavoro, L’Arte di arrangiarsi, Web marketing e Social Food. I corsi sono realizzati nell’ambito del PROGETTO GIOVANI E CREATIVITÀ 2.0, finanziato dalla Regione del Veneto grazie al Piano Politiche Giovanili (DGR n. 1675/2018 del 12/11/2018). *Promotori di progetto sono i Comuni di Borgoricco, Campodoro, Camposampiero, Campo San Martino, Carmignano di Brenta, Fontaniva, Gazzo, Grantorto, Loreggia, Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, San Giorgio in Bosco, Santa Giustina in Colle, Trebaseleghe, Vigonza, Villafranca Padovana, con il coordinamento delle cooperative La Esse e Jonathan Cooperativa Sociale.

Per maggiori informazioni sul progetto “Lib.Lab”, visita il sito: lib-lab.jimdofree.com o scrivi a lib.lab@jonathancoop.com