Lavora con noi!

CERCASI ANIMATORI PER I CENTRI ESTIVI A LOREGGIA

 

Jonathan Cooperativa Sociale cerca ANIMATORI RESPONSABILI per i centri estivi del Comune di Loreggia che si svolgeranno dal 14 giugno al 30 luglio 2021 nella Scuola Elementare di Loreggia, con possibilità di proroga le prime due settimane di agosto, nel caso si raggiunga un numero sufficiente di iscritti.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarti alla posizione “Animatore Responsabile Estate Insieme”, è sufficiente mandare il tuo CV a: lavoraconnoi@jonathancoop.com indicando nell’oggetto dell’email: “CANDIDATURA ANIMATORE CENTRI ESTIVI LOREGGIA + NOME E COGNOME”. Nel corpo dell’email specifica le settimane e le fasce orarie (7.30/13.00 o 13.00/16.30 con possibile estensione fino alle 18.00) in cui dai la tua disponibilità e se saresti disponibile anche per le prime due settimane di agosto (nel caso i centri estivi venissero prorogati) ed eventualmente anche a settembre.

Sarai poi contattato/a telefonicamente per un eventuale colloquio conoscitivo e motivazionale.

Ti preghiamo di allegare all’email eventuali certificati relativi a corsi “Sicurezza nei luoghi di lavoro” e di “Primo Soccorso”.

Scadenza: venerdì 28 maggio 2020, ore 12.00

 

REQUISITI:

  • Maggiore età, diploma di scuola superiore ed idoneità fisica all’incarico;
  • Non aver riportato condanne penali e non essere sottoposto/a a procedimenti penali in corso;
  • Disponibilità a lavorare per almeno 3 settimane contigue. Si prega di segnalare nel corpo dell’email le settimane e le fasce orarie (7.30/13.00 o 13.00/16.30 con possibile estensione fino alle 18.00) in cui si è disponibili;
  • Disponibilità a partecipare a una giornata di formazione lunedì 7 giugno dalle ore 9 alle ore 17 (pranzo al sacco);
  • Motivazione e impegno (costituiscono titolo preferenziale comprovate esperienze nel settore educativo, sociale e volontariato)

MANSIONI:

  • Partecipare alle riunioni con il soggetto capofila del servizio ed alle formazioni previste in materia di sicurezza e primo soccorso;
  • Predisporre il programma educativo ed animativo del centro (attività, laboratori, giochi, ecc.);
  • Preparare i materiali ed allestire gli spazi;Banner Call Animatori Loreggia
  • Coordinare il plesso in cui si svolge il centro estivo affidato, coordinando gli animatori volontari e tutte le attività del centro;
  • Coordinarsi con il Responsabile Educativo ed il Coordinatore Generale di Jonathan Cooperativa Sociale periodicamente.

DURATA DEI CENTRI ESTIVI:

Da lunedì 14 giugno a venerdì 30 luglio. Se ci sono sufficienti richieste di iscrizione, vi è la possibilità di prolungamento dei centri estivi anche durante le prime due settimane di agosto.

 

PER INFO: lavoraconnoi@jonathancoop.com