CALENDARIO APERTURE

Da gennaio 2022 lo SPORTELLO DONNA cambia orari e apre in due nuovi comuni. Trovi qui di seguito il calendario delle aperture:

CALENDARIO SPORTELLO DONNA 2022_gen

CALENDARIO SD 2022 def

 

Lo Sportello Donna è un servizio di consulenza e supporto gratuito (e nel pieno rispetto della privacy) per donne in difficoltà, dove puoi trovare informazioni e orientamento di primo livello su:

  • Consulenza lavorativa: potenziamento nella ricerca attiva del lavoro; orientamento rispetto l’imprenditoria giovanile e femminile; orientamento scolastico e sulle opportunità di stage e tirocini in Italia e all’estero.
  • Tutela diritti: diritti della lavoratrice; informazioni rispetto agli iter legali della separazione; ascolto, accoglienza e supporto per le questione legate a violenza domestica e violenza di genere.
  • Servizi alla persona e alla famiglia: orientamento psicologico di primo livello; informazioni sui servizi di conciliazione vita-lavoro presenti sul territorio; informazioni sugli strumenti economici a sostegno della famiglia.
    Welfare aziendale e territoriale: informazioni su progetti, finanziamenti e formazione legati al welfare aziendale e territoriale; informazioni sui diritti genitorialità /lavoro.
  • Promozione e cultura: informazioni sull’offerta culturale e sull’associazionismo del territorio; consulenza per il fundraising; co-progettazione e collaborazione in eventi.

Scarica orari e luoghi di apertura dello “Sportello Donna” da gennaio a dicembre 2022

Il servizio è attivo nei Comuni di Tombolo, Galliera Veneta, Piazzola sul Brenta, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, Gazzo e San Pietro in Gu, SOLO SU APPUNTAMENTO.

INFO E PRENOTAZIONI

Tel.  389.1094562 (da lunedì a venerdì, in orario 10.00-12.00)
E-mail: sportelloreted@gmail.com

Il servizio è possibile anche grazie ai fondi 8 per mille della Chiesa Valdese