REVISIONE DI ALCUNI SERVIZI PER DPCM 25/10

Gentili fruitori e fruitrici dei servizi di Jonathan Cooperativa Sociale,
viste le nuove misure dell’ultimo DPCM del 25 ottobre, alcuni dei nostri servizi in atto saranno riformulati in modalità on-line, o momentaneamente sospesi.
 a
Restano in presenza i servizi:
  • SPORTELLO DONNA nei Comuni di Gazzo, Piazzola sul Brenta, San Martino di Lupari, San giorgio in Bosco e Tombolo (per il Comune di Galliera Veneta è necessario prendere appuntamento)
  • DOPOSCUOLA a Santa Giustina in Colle
  • DIDATTICHE già concordate nelle scuole primarie e secondarie di primo grado
  • Formazione Ta.Ta.Tu. a San Giorgio delle Pertiche (i partecipanti verranno divisi in due gruppi e le attività si svolgeranno prevalentemente all’aperto)
Verranno riprogrammati on-line:
  • Alcuni degli appuntamenti previsti dal progetto “Lib.Lab – libera lacreatività” per i corsi di Fotografia, Web marketing, Video making e Help Lavoro! (tutte le info sito https://lib-lab.jimdofree.com/)
Sono temporaneamente sospesi (fino al 24/11) gli spettacoli previsti dalla rassegna “ON THE ROAD”; cercheremo al più presto di ricalendarizzare gli appuntamenti perduti e/o fornirvi una proposta culturale alternativa fruibile online!
Ci scusiamo per i disagi, ma non perdetevi d’animo: nel limite del possibile continueremo a fare del nostro meglio per garantirvi i nostri servizi!