Aiuto compiti a Due Carrare

RESTA AL PASSO CON LO STUDIO – TERZA EDIZIONE!

 

BANNER QUADRATO Resta al passo con lo studio 2022_LINKIl Comune di Due Carrare mette a disposizione delle famiglie residenti un pacchetto di 10 ore, da richiedere entro il 31 agosto, per ricevere gratuitamente aiuto compiti e ripetizioni – individuali o in microgruppi (max 3 partecipanti) – per alunni/e della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Le richiese possono essere inoltrate compilando il form a questo link: https://forms.gle/rzjcxKty9AA613Jt9 e verranno accolte in ordine di arrivo, fino a esaurimento posti. Ai richiedenti verrà data poi comunicazione dell’esito della domanda e delle modalità per usufruire del servizio.

Le famiglie assegnatarie del servizio potranno scegliere il/la tutor da una lista di persone maggiorenni e qualificate, selezionate e formate dal Comune di Due Carrare, in collaborazione con Jonathan Cooperativa Sociale.

“Resta al passo con lo studio” è un’iniziativa del Comune di Due Carrare, realizzata in collaborazione con Jonathan Cooperativa Sociale e co-finaziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche Giovanili nell’ambito del bando Anci “Fermenti in Comune” 2020-2021

Scarica il volantino in pdf

Per maggiori informazioni: tutor@jonathancoop.com

 

 

Loghi Resta al passo 2022