Cercasi Tutor per #CiSto!

I Comuni di Albignasego, Casalserugo e Maserà di Padova cercano giovani tra i 20 e i 30 anni, disponibili a fare da Tutor nel mese di luglio a ragazze e ragazzi fra i 14 e i 19 anni, per il progetto “Cisto? Affare fatica!“.

MANSIONI
I/Le Tutor dovranno coordinare e accompagnare una squadra di 10 giovani, tra i 14 e i 19 anni, nello svolgimento di attività di cura dei beni comuni (pulizia dei centri abitati e delle vie dei quartieri , manutenzione dei parchi giochi, tinteggiatura di giostre, staccionate, ecc.), dal lunedì al venerdì, in orario 8.30-12.30. Saranno affiancati da una persona competente, individuata dal Comune, che spiegherà alla squadra come svolgere i lavori.

REQUISTITI
Un/una Tutor deve avere buone capacità relazionali, di gestione di gruppo, di coinvolgimento e di problem solving.
È prevista una breve formazione che si terrà prima dell’inizio del progetto (giorni e gli orari saranno comunicati durante i colloqui).
Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza analoga in società sportive, centri estivi, scout, attività parrocchiali e simili.

PERIODO
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, in orario 8.30-12.30.
– Per Albignasego: dal 3 al 28 luglio 2023
– Per Casalserugo: dal 3 al 28 luglio 2023
– Per Maserà di Padova: dal 3 al 21 luglio 2023
E’ possibile candidarsi per una o più settimane.

COME CANDIDARSI
Compila entro il 16 giugno il form del tuo Comune:

RICOMPENSE
Ad ogni Tutor verrà consegnato in omaggio un “buono fatica”
settimanale del valore di 100€ (150€ per il Comune di Albignasego) spendibile nei negozi del territorio aderenti all’iniziativa.

PER INFO
welfare@jonathancoop.com, tel. 320 222 1500