lavora con noi SlideShow Icon

Cerchiamo personale!

Jonathan Cooperativa Sociale cerca nuove persone da inserire nel proprio staff; in particolare stiamo selezionando:
a
  • 1 OPERATORE/OPERATRICE AREA EDUCATIVA
interessat* ad operare sul campo in attività di workshop, percorsi educativi e didattiche, micro-progettazione di percorsi educativi e apporto specifico in attività progettuali nell’ambito dell’animazione socio-educativa, tenendo presente che il metodo usato da Jonathan si basa soprattutto sull’approccio esperienziale e la metodologia non formale e attiva.
Chiediamo alto senso di responsabilità, spirito di intraprendenza, capacità di lavorare in gruppo come elemento fondamentale per l’innovazione e l’efficacia degli interventi.
a
  • 1 OPERATORE/OPERATRICE UFFICIO PROGETTAZIONE
con esperienza in scrittura e rendicontazione di progetti in diversi ambiti. La persona selezionata lavorerà in equipe con operator* intern* con competenze tecniche per le specifiche aree tematiche. Chiediamo anche disponibilità alla gestione di alcuni progetti, qualora rientrassero nella propria sfera di competenza e formazione tecnica specifica.
Chiediamo alto senso di responsabilità, spirito di intraprendenza, capacità di lavorare in gruppo come elemento fondamentale di innovazione e successo sia per la scrittura che realizzazione dei progetti.
a

COSA OFFRIAMO

Offriamo contratto part-time al 60%, a tempo determinato (CCNL Cooperative Sociali) di 6 mesi con possibilità di rinnovo o passaggio a tempo indeterminato, inquadramento c2.
Sede di lavoro: Piazzola sul Brenta, con possibilità di smart working al 30%.
a
Se interessati/e, inviare il proprio CV, con breve lettera di presentazione, entro venerdì 13 gennaio 2023, a: lavoraconnoi@jonathancoop.com